Valeria Marini è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana: è indiscutibile. Il suo carisma e la sua professionalità le hanno permesso di avere fin da giovanissima una carriera ben avviata nel mondo dello spettacolo. Infatti lavorare in televisione è sempre stato il sogno di questa ormai famosissima showgirl. Vi siete mai chiesti quale sia stata la persona più vicina a Valeria nei primi anni della sua vita da “famosa”? Ovviamente la ragazza era sempre accompagnata dalla sua amata mamma, che nel 1992 ha addirittura lasciato il lavoro pur di aiutarla.
Da Cagliari a Roma: il successo a L’isola dei famosi
Gianna Orrù, questo è il nome della mamma della Marini, si è laureata presso l’Isef di Roma per poi spostarsi a Cagliari per lavorare. Dopo aver lavorato come docente di educazione fisica in una scuola ha deciso di aprire una palestra tutta sua: questo era il suo vero sogno. Tuttavia in quegli anni la figlia iniziava ad avere i primi impegni lavorativi e così, lasciata la sua attività, si è trasferita nuovamente a Roma per stare vicino alla figlia. Certamente da mamma il suo obiettivo era quello di proteggere sua figlia, ancora giovanissima.
Forse non tutti però sono a conoscenza del fatto che la Orrù ha preso parte – ormai nel lontano 2011- a uno dei programmi televisivi più famoso di tutti i tempi: L’Isola dei famosi. Per questo motivo anche la mamma di Valeria, sempre rimasta dietro le quinte, è diventata un volto noto per gli italiani tutti. La somiglianza con Valeria Marini è impressionante: entrambe hanno dei bellissimi capelli biondi e un magnifico sorriso. Inoltre la donna porta sempre una bellissima acconciatura che ricorda quella di Sophia Loren.
In questo ultimo periodo le due donne non sono in buonissimi rapporti a causa di un brutto periodo passato dalla mamma, ma tutti si augurano che presto possa tornare tutto come prima.