Una Mara Venier in vena di autoironia ha fatto la sua apparizione in radio per raccontare questi suoi giorni di quarantena. Mentre il Paese intero si è bloccato mettendo in sala d’attesa i propri speciali televisivi, il suo Domenica In ha saputo resistere, e insieme a pochi altri è rimasto uno dei titoli intoccabili del palinsesto Rai. La conduttrice è ancora in casa, bloccata, ma sembra ormai aver fatto l’abitudine con gli inconvenienti più prevedibili di questa quarantena. Tra tutti, il problema del cibo e dell’attività motoria ridotta.
La convivenza, la dieta e l’ansia di uscire finalmente di casa: Mara Venier si racconta senza peli sulla lingua, ironizzando sulla sua quarantena
“Ho giusto un terrazzo, posso camminare solo lì“, ha commentato una malinconica Mara Venier a Un Giorno da Pecora. La conduttrice accoglierà virtualmente ospiti come Pupo e Fabio Fazio in studio, continuando ad apparire in televisione; nonostante ciò, queste rapide comparsate dietro le telecamere restano i suoi unici pretesti di movimento. “A casa non faccio altro che cucinare e mangiare“, racconta ironica. “Rispetto le regole, e so che è giusto così. Ma intanto ho preso otto chili… non faccio altro che cucinare“.
Non solo la dieta, c’è anche il contatto forzato con il marito Nicola Carraro per Mara Venier, che racconta la ridotta distanza senza peli sulla lingua. “La convivenza è pesante ragazzi“, prosegue. “Le letture di chi è lontano e di chi vive insieme sono diverse. Io non ne posso più. La convivenza stretta diventa pesante, per chi non ci è abituato. Almeno siamo su due piani separati, e lo spazio c’è. Ma io non ero abituata a stare così tanto tempo dentro casa”, conclude.
LEGGI ANCHE Mara Venier, incidente imbarazzante, il marito la rimprovera: “Si vede tutto”