Detto da loro

Gemma Galgani rifatta? La verità: “Ho dato una sistemata a…”

Gemma Galgani continua a parlare e a far parlare di sé. La star del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show ricominciato da qualche settimana con una modalità di corteggiamento tutta nuova in linea con le disposizioni del Governo in merito al contenimento del Coronavirus, ha rilasciato una lunga intervista. Lo ha fatto per le pagine del settimanale TV Mia, che nell’ultimo numero non si è lasciato sfuggire l’occasione di intervistare uno dei personaggi televisivi più conosciuti e amati del piccolo schermo. È stata l’occasione, per Gemma, di raccontare alcuni dettagli della sua esperienza all’interno del programma condotto di Maria De Filippi.

Gemma Galgani rifatta? La verità

L’intervista rilasciata a TV Mia è stata l’occasione, per Gemma Galgani, di raccontare finalmente la verità su una questione assai spinosa. Da tempo, nel corso dei loro battibecchi che caratterizzano il Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari l’ha accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Qualche ritocchino per rimettere a posto alcuni lati del suo fisico che proprio non accettava. Una accusa che Gemma ha smentito prontamente. «Non è affatto vero. Io sono alta e per fortuna magra, e in faccia non ho mai fatto niente. Ho sistemato solo gli incisivi, ma per un problema ortodontico, tutto qui», ha dichiarato la donna.

Le accuse a Tina Cipollari

Proprio sul suo rapporto con Tina Cipollari, Gemma Galgani ha speso le parole più sentite della intervista. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato il dolore che le procurano le continue accuse dell’opinionista. «Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male. Dice che nessuno mi vorrà. In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto: è tremenda. A causa sua piango e sto male…». Poi lo spiraglio: «È come se volesse essere l’unica a potere prendermi di mira, senza permetterlo agli altri. Chissà: forse, forse, in fondo in fondo, è buona…».

Pulsante per tornare all'inizio