Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Samantha De Grenet, la rottura con Pieraccioni: “Mi fai riavere il quadro?”

Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni: in quanti si ricordano di questa love story? Di acqua sotto i ponti ne è passata dai tempi in cui questo amore è sbocciato e appassito. Era il 1998 quando si sono innamorati, e la storia si è consumata in appena due anni e mezzo ma consumata con una grande intensità. Recentemente proprio Samantha è tornata a raccontare i retroscena della relazione e della rottura, lasciandosi sfuggire alcuni particolari inediti…

Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni, perché si sono lasciati?

Nata alla fine degli anni Novanta e finita con l’inizio dei Duemila, la storia tra i due non è andata a buon fine. Lei è tornata recentemente a parlarne nel salotto televisivo di Caterina Balivo, a Vieni da Me. Durante una lunga intervista, infatti, sono sbucati alcuni dettagli inediti sulla rottura con il suo ex.

Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti, non volevo passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista. Oggi se tornassi indietro le accetterei tutte”, ha confessato Samantha alludendo alle proposte di lavoro come attrice, che all’epoca rifiutò proprio per non passare ingiustamente da raccomandata. Onesta, ironica e senza filtri, ha poi proseguito raccontando i motivi della rottura.

L’appello sarcastico

“Tempi sbagliati, mettiamola così” ha sviato Samantha De Grenet su Leonardo Pieraccioni. Poco dopo, però, ha condito l’intervista con un dettaglio inedito e divertente: “Nel periodo in cui stavamo assieme gli feci un quadro che chiamai L’isola deserta. Rappresentava cose che riguardavano lui”. Come se non bastasse, ha lanciato poi un appello divertito, a mo’ di frecciatina, proprio al suo ex: “Se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai riavere? Così lo faccio vedere a Caterina”.

LEGGI ANCHE: “Mio marito è un co****ne!” lo tradisce e lui, per vendetta, le riempie la macchina di letame…

Pulsante per tornare all'inizio