Ospite del programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, Mara Venier ha raccontato di come sta trascorrendo la sua quarantena, del rapporto con il marito, Nicola Carraro, ma non solo. Ecco cosa ha dichiarato l’esuberante conduttrice di Domenica In.
Mara Venier confessa: “Sono completamente sola”
In collegamento a ‘Un giorno da pecora’, Mara Venier ha raccontato di come sta trascorrendo la quarantena. Tra risate, balletti e ricette, sono tantissimi i video che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan, tutti girati dal marito Nicola Carraro.
La conduttrice non ha mai nascosto di essere una buona forchetta e che in questi giorni ha avuto modo di darsi da fare ai fornelli e di aver quindi, messo su qualche chilo:
“Ho un terrazzo, cammino li ma poco, non faccio altro che cucinare e mangiare! Rispetto regole e misure, ed è giusto così. Ho preso 8 chili, non faccio altro che cucinare”.
Mara Venier: “Anche la convivenza è pesante”
Mara Venier ha anche spiegato che, dovendo fare a meno di truccatrici e parrucchiere a causa dell’emergenza sanitaria, deve sistemarsi da sola per la diretta di Domenica In:
“Sono completamente sola con una piccola squadra che mi sostiene moralmente – ha rivelato -, all’inizio non è stato semplice. Mi trucco a casa, mi faccio i capelli a casa. In Rai i reparti sono chiusi, è anche giusto cosi”.
E sul rapporto con suo marito, Nicola Carraro, sposato nel 2006, Mara ha confessato:
“Anche la convivenza è pesante, ragazzi – ha svelato -. Ci sono due letture, quella di chi è lontano e quella di coloro che vivono insieme. Io non ne posso più, in generale. Pure la convivenza stretta, per chi non è abituato, alla lunga diventa pesante. […] Siamo in due piani, lo spazio c’è. Però non ero abituata a stare così tanto a casa”, ha concluso Mara Venier.