Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Romina Power irriconoscibile, la FOTO fa impazzire i fan

Momento di nostalgia per Romina Power, che sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco. Nella tenuta condivisa con il suo ex marito Al Bano, la Power ha trovato degli scatti che ha voluto condividere con i suoi fan.

Romina Power irriconoscibile, la FOTO fa impazzire i fan

Figlia d’arte, Romina Power ha iniziato a recitare giovanissima. La sua carriera come attrice, infatti, è iniziata a soli 13 anni, quando venne scelta per il film ‘Menage all’italiana’ di Franco Indovina con Ugo Tognazzi. La cantante ha voluto condividere con i suoi fan gli scatti del suo primo provino cinematografico. Nel testo della didascalia che accompagna il post in questione, Romina scrive:

“In questo periodo quante cose si ritrovano ! Alcune foto del mio provino cinematografico per la De Laurentiis quando avevo 13 anni e mi scelsero per “Menage all’italiana “ di Franco Indovina con Ugo Tognazzi”.

In pochissimo tempo, lo scatto ha ricevuto commenti e apprezzamenti dai suoi numerosi sostenitori. Un utente si è complimentato per la sua bellezza e Romina ha risposto: “Avevo 13 anni ed ero timida“. 

Al Bano Carrisi: “Romina andrà via”

Qualche settimana fa Romina aveva annunciato con un post su Instagram, di star trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco. In particolare la Power aveva dichiarato:

“Ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena”. 

All’interno della stessa tenuta si trova anche il suo ex marito Al Bano, che ha da poco annunciato di esser tornato insieme a Loredana Lecciso. Intervistato, il cantante ha spiegato:

 “È vero che anche Romina sta a Cellino e ha scelto di stare nella casa che ha nella mia tenuta. Lei è di passaggio, andrà via”.

Pulsante per tornare all'inizio