Cose da Vip

Nicole Scherzinger, da Pussycat Dolls a “casalinga disperata”

Anche le star come Nicole Sherzinger, ex Pussycat Dolls ed ex del campione di Formula 1 Lewis Hamilton, in quarantena si scoprono casalinghe, cuoche e pasticcere. Ma mentre i “comuni mortali” puliscono la casa e cucinano in tuta o in abbigliamento da “tempo libero”, le bellissime non sanno rinunciare al tocco di “glam”. O a stupire i propri fan.

Più che una Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger attualmente potrebbe far parte del gruppo delle Desperate Hausewives. Perchè anche lei, come tutti, è in quarantena da Coronavirus e si annoia a morte. Tanto che, rubata la scopa alla domestica, ha iniziato a fare le pulizie di casa. A modo suo.

Ha quindi postato su Instagram due foto che hanno fatto il pieno di like. Nella prima, vestita con una tuta di tulle nera trasparente impreziosita da dettagli di paillette, reggiseno e coulotte neri, si produce in una spaccata perfetta con grande naturalezza. Ovviamente la signora ha i guanti di gomma, quelli con cui generalmente si fanno le pulizie e si lavano i piatti, in “pendant” con il colore dei fiori della tuta. Indossa anche un decolletè color argento, perchè, si sa, è così comodo pulire casa dall’alto di un tacco 12 a stiletto.

Che Nicole Scherzinger stia lavando i pavimenti si capisce dal “mocio” che ha in mano. Per amor di verità, il panno dello “spazzolone” sembra perfettamente asciutto e manca il secchio con l’acqua saponata, ma chi ci fa caso?

Nella seconda la leader delle Pussycat Dolls sta assaggiando il sugo che ha appena fatto con le sue manine, sempre vestita con la tutina di paillettes di cui sopra e, presumibilmente, le medesime scarpe. Certo, in cucina sarebbe stato meglio legarsi i capelli, oltretutto lei con lo chignon sta benissimo. Ma, anche in questo caso, chi se ne importa. La popolazione maschile a malapena si sarà accorta che Nicole ha un mestolo in mano. Si intuisce, e non ci vuole molto, dai commenti che i fan hanno lasciato sotto le foto.

“Non so come fai a rendere così belli anche un bastone e un mocio per pavimenti”, ha scritto uno dei tanti. “Vorrei che la mia compagna si vestisse come te quando fa le faccende di casa”, ha postato un altro. Ma la maggior parte dei followers ha pubblicato il seguente messaggio: “Quanto vorrei fare la quarantena con te”. Certo. E se poi il suo sugo fosse una schifezza? Quaranta giorni sono lunghi, e bisogna pur mangiare….

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio