Detto da loroPrimo Piano

Madonna sconvolge i fan: “Ho avuto il Coronavirus”

Il difficilissimo 2020 di Madonna si è arricchito della notizia peggiore, in un momento complicato come quello che sta vivendo l’America. La costa orientale degli USA è il focolaio mondiale del Coronavirus, dove i contagi mietono il maggior numero di vittime e ogni ripresa appare lontana; e proprio lì, base operativa della cantante, è arrivata la notizia, comunicata via social. “Ho fatto un test l’altro giorno“, spiega laconica in un video riservato alle migliaia di fan Instagram della musicista. “Ho scoperto di aver sviluppato gli anticorpi al Coronavirus“.

“Ho fatto un test, e ho scoperto di aver sviluppato gli anticorpi”: Madonna annuncia di aver contratto il Covid e di aver superato la malattia

Una notizia che può voler dire una cosa sola: Madonna ha contratto il virus, in forma presumibilmente lieve e in grado di non condizionarne l’attività lavorativa. La presenza di anticorpi già sviluppati fa pensare che l’artista abbia subito il contagio in forma asintomatica o sotto il livello di guardia, permettendone così la ripresa senza ricovero. Ora, mentre l’epidemia in America in fuga, la cantante ha rivelato di aver superato la prova più difficile senza neanche rendersene conto. “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria infetta. Spero che splenda il sole. E’ una buona notizia: domani è un altro giorno e mi sveglierò diversamente“.

Negli scorsi mesi, aveva fatto discutere a più riprese le decisioni prese da Madonna di rinunciare a diversi concerti del suo Madame X Tour. Decisioni che avevano attirato l’ira dei fan e fatto supporre un atteggiamento irrispettoso da parte della cantante; con il senno di poi, sono ora in molti a chiedersi se la musicista newyorkese non avesse fatto i conti con il Covid già ad inizio anno, quando la presenza del virus pareva ancora lontana. La cantante non ha comunque voluto comunicare il momento sospetto per l’avvenuto contagio.

LEGGI ANCHE Coronavirus, Madonna grave lutto: “Li ho persi tutti”

Pulsante per tornare all'inizio