Loredana Lecciso ammette: “Non sono pronta a questa…”
Le novità e i gossip di queste ultime settimane, sono stati largamente concentrati sul triangolo fra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. C’era chi voleva il cantante di nuovo con la fiamma storica, chi invece lo voleva di nuovo insieme a Loredana. Al Bano ha chiarito una volta per tutte le cose, specificando che Romina Power stava vivendo sotto il suo tetto solo per la quarantena, ma che lui sta con Loredana Lecciso:
Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’. Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco – ha chiarito -, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze.
Loredana Lecciso, ha invece parlato del modo in cui sta affrontando questa difficile quarantena e delle sue ansie e paure:
Non sono pronta a questa situazione, anche se il virus non ti colpisce direttamente in ogni caso vedere gente morire ti lascia una tristezza infinita e non si sa come andrà a finire. Vedere i miei amori accanto mi rende più tranquilla.
Loredana Lecciso si è detta preoccupata su Brigitte Cazzato, la sua primogenita, nata dal matrimonio con Fabio Cazzato durato dal 1993 al 1996:
Sono un po’ preoccupata, ma ho compreso la decisione della mia prima figlia che ha deciso di rimanere a Milano. Una scelta giusta la sua quella di restare lì, non ho apprezzato quelli che son partiti di notte nonostante i divieti.
Sicuramente la tecnologia aiuta a tenersi in contatto, ma Loredana Lecciso, come tutti noi, non vede l’ora questa situazione sia finita:
Ora grazie alla tecnologia sento tutti loro, ma quanto è bello potersi vedere di persona.