Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroReality Show

GF Vip, Andrea Montovoli sulla fidanzata segreta: “Ormai è un anno che…”

Ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha partecipato ad una diretta Instagram molto particolare. Andrea Montovoli infatti ha preso parte alla diretta programmata dal settimanale Chi. Ovviamente in questo periodo complicato sarebbe impossibile spostarsi e recarsi in loco per fare delle interviste o anche solo una chiacchierata e ormai quasi tutti si sono adattati alle nuove tecnologie. Basti pensare a tutti i programmi televisivi che hanno dovuto doverosamente rivedere il loro format e trasformarlo nella versione più “moderna” e tecnologica. Il giovane uomo ha voluto parlare del rapporto con la sua fidanzata, di cui però il  mondo non sa nulla: neanche il nome. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

La convivenza forzata: “Sono molto contento”

Andrea Montovoli non ha mai voluto svelare al mondo il nome o almeno una foto della sua fidanzata, sebbene la loro relazione vada avanti ormai già da un sacco di tempo. Ovviamente occorre riflettere sul fatto che per un personaggio pubblico presentare partner vuol dire non avere quasi più privacy. Ecco cosa ha dichiarato il giovane:

“Sto passando la quarantena con lei. Ce l’ho qua, quindi sono stracontento, è una nota positiva in questo periodo. Ci frequentavamo già, con il Covid la convivenza è forzata, ma in maniera positiva. Sono molto contento. Ormai tra una cosa e l’altra è un anno. Scelta nostra di tenerla nascosta, noi personaggi pubblici proviamo a tenere nascosto quel poco di vita privata.”

Montovoli ha anche aggiunto che la sua fidanzata è davvero un tesoro con lui e che lo cerca di viziare in tutti i modi. Sicuramente poter passare un periodo così difficile in compagnia della persona che si ama è davvero una fortuna. Ricordiamo per esempio una coppia nata nella casa del GF Vip e ora separata a causa della quarantena: i fidanzati Clizia Icorvaia e Paolo Ciavarro.

 

Pulsante per tornare all'inizio