Chicche di Velvet

“Divento cieco ogni volta che faccio se**o”: corre all’ospedale e scopre…

Siamo a Copenaghen e questa storia ha davvero dell’incredibile. Un uomo, perfettamente in forma, ogni volta che va a letto con qualcuno perde la vista, diventa davvero cieco, per alcuni minuti. Qualcosa di inspiegabile, anche per i medici. Ma attenzione, il problema era…

 

Perde la vista ogni volta che lo fa

Detta così sembra davvero impossibile, ma è una storia vera. Un uomo a Copenhagen perde la vista ogni volta che ha un rapporto intimo con una donna. L’effetto dura per alcuni minuti; un sorta di cecità a tempo. Dopo un po’ ha scelto di recarsi in ospedale e di raccontare di questi episodi ai medici.

All’inizio anche per il personale medico è stato davvero difficile stabilire una diagnosi. Sembravano non trovare nulla che non andasse. Dopo una serie di accertamenti, i medici sono arrivati a decretare che l’uomo in realtà aveva un piccolo embolo. Anche se dopo diverso tempo la diagnosi è cambiata: si trattava di vasocostrizione dettata dalla contrazione di un muscolo attorno ad una arteria che irrora l’occhio. Tale contrazione avveniva quando l’uomo aveva dei rapporti.

 

Pulsante per tornare all'inizio