Chi non ha collezionato ricordi d’infanzia sotto le note musicali di Cristina D’Avena? Le più belle sigle dei cartoni animati cantate dalla sua voce inconfondibile, riportano chiunque indietro nel tempo. Tutti conoscono i suoi successi. Le sue canzoni riescono ad unire in coro qualsiasi persona indipendentemente dall’età anagrafica. Ma Cristina D’Avena, nonostante sia famosa da tantissimi anni, la sua vita privata non è così nota ai fan.
Tuttavia, anche se la cantante negli anni ha tutelato la sua privacy, sappiamo che è felicemente fidanzata con Massimo Palma. Titolare di una società che si occupa di spettacolo ‘Crioma’. Recentemente ha collaborato con ‘Warner Bros Music’ per la realizzazione di un noto album dal nome ‘Duets Forever – Tutti Cantano Cristina’. Il progetto ha visto coinvolti tanti artisti della sfera musicale cantare i migliori successi di Cristina D’Avena.
Il rapporto con Massimo Palma
La vita sentimentale della cantante non è mai stata così frequente tra le pagine della cronaca rosa. La coppia infatti si è vista raramente in pubblico. Ma una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità’, qualcosa di molto personale ha incuriosito i fan. È uscito fuori un lato di sé molto intimo e sentimentale, quasi come se fosse una confessione, che svela un profilo caratteriale autentico di Cristina D’Avena. Parlando del suo compagno, la cantante rivela:
“È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci.”
In merito alla gelosia invece, Cristina ammette il suo più grande difetto. Ha confidato di scontrarsi spesso con il tormentoso sentimento che prova nei confronti del suo compagno. A volte, in amore oltre ad esser gelosa è anche possessiva, ma basta che il suo fidanzato la tranquillizzi che tutto ritorna alla normalità.
LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni escono di casa per aiutare: al mercato come volontari [FOTO]