Una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione, Adriana Volpe si è raccontata in una lunga intervista a Il Giornale dove ha parlato del marito, Roberto Parli e della sua esperienza all’interno del reality, ma non solo. Ecco cosa ha dichiarato.
Adriana Volpe confessa: “Quando sono uscita dalla casa ho scoperto che…”
Adriana Volpe è stata sicuramente la rivelazione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, solare e senza peli sulla lingua è considerata la vincitrice morale. Intervistata da Il Giornale, Adriana ha raccontato della sua esperienza, degli altri concorrenti e di suo marito Roberto Parli, mettendo a tacere le voci insistenti di una crisi tra i due.
In particolare, Adriana ha commentato la presunta rivalità tra il marito e Andrea Denver, con il quale aveva instaurato una profonda amicizia all’interno del reality. La conduttrice ha spiegato che molto spesso il marito si è lascia sopraffare dalla gelosia che, in quel caso specifico, lo ha portato a scagliarsi contro Andrea:
“Roberto ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia’ esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico”.
Adriana Volpe: “Mi hanno raccontato che…”
La Volpe ha poi svelato che in casa era venuta a conoscenza del fatto che suo marito era più volte stato attaccato sui social e per questo aveva disattivato la possibilità di commentare i suoi post:
“Mi hanno raccontato che, durante la mia permanenza al Grande Fratello, aveva disattivato i commenti sotto ai suoi post Instagram ritenendo che la sua ironia non venisse compresa ed apprezzata dal pubblico.”
Dato il suo avvicinamento ad Andrea Denver, in molti avevano ipotizzato una presunta rottura con il marito, che Adriana ha prontamente smentito, spiegando che le cose tra i due procedono a gonfie vele e se stanno trascorrendo questi giorni distanti è per motivi di lavoro.