Scoprire che dei vip sono imparentati è sempre un po’ strano, specialmente se non si assomigliano affatto! Alba Parietti ha rivelato qualcosa di sconosciuto ai più e di difficile da notare: lei e Cristina Parodi sono infatti cugine. Ovviamente quindi è imparentata anche con Benedetta Parodi, altra famosa conduttrice. Il legame non è noto, non sono presenti foto delle due insieme e non sembrano avere molti amici in comune. Nonostante i buoni rapporti e la parentela, forse Alba Parietti e Cristina Parodi semplicemente non si frequentano molto. Specialmente perché abitano lontane: Cristina Parodi vive infatti a Bergamo insieme al marito Giorgio Gori, sindaco della città. Difficilissimo notare la parentela, poiché le due sorelle non si somigliano affatto con la cugina attrice.
Alba Parietti e la parentela segreta con le sorelle Parodi
Le due si erano però incontrate a La Prima Volta, dove l’attrice era stata ospite di Cristina Parodi per raccontare di un difficile incidente di cui era stata vittima. Alba Parietti aveva infatti rischiato la vita a causa di un incontro ravvicinato con un tir mentre era in macchina:
Ci siamo ritrovati di colpo sotto un tir. Ricordo solo il rumore dei clacson e come un muro che ci è caduto davanti. Ero completamente incastrata nella macchina, non vedevo niente se non i fari. Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero. Aveva fatto abbassare l’assetto di alcuni centimetri dopo un incidente. Per pochissimo non ho avuto la peggio. Lo spazio era minimo.
Con Benedetta Parodi, invece, Alba Parietti si era intrattenuta in una puntata de i Menù di Benedetta del 2012, in cui le cugine avevano preparato la fonduta date le origini piemontesi dell’attrice. Chiacchierando, le due avevano ripercorso dettagli della vita privata di Alba Parietti, come ad esempio l’esperienza al Festival di Sanremo nel 1992 al fianco di Pippo Baudo.