Il+Segreto+anticipazioni+30+aprile+2020%3A+la+vendetta+di+Donna+Francisca
velvetgossipit
/2020/04/30/il-segreto-anticipazioni-30-aprile-2020-la-vendetta-di-donna-francisca/amp/

Il Segreto anticipazioni 30 aprile 2020: la vendetta di Donna Francisca

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 30 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Adolfo, Rosa e Marta sono stai ancora una volta al centro dell’attenzione. Le due sorelle hanno ormai chiaro di provare sentimenti per lo stesso ragazzo. Il problema è reso più consistente dal fatto che il secondogenito di Isabel prova sentimenti per entrambe le Solozobal e non sa quale scegliere. Una situazione difficile, che rischia di incrinare i rapporti già tesi tra le due famiglie. Marta, più di tutti, è divorata dai sensi di colpa e spera di essere inviata da Don Ignacio, suo padre, a Bilbao. Intanto un grande evento si è abbattuto su Puente Viejo: la misteriosa ospite di Isabel non è altri che Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 30 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 30 aprile 2020, i riflettori saranno tutti puntati su Donna Francisca, tornata inaspettatamente a Puente Viejo. Ospite di Isabel, la Dark Lady condivide con la donna un lontano legame affettivo. Isabel è, infatti, la moglie di un cugino di Salvator Castro, ormai defunto. La visita di Francisca in città non è casuale: la donna ha, infatti, un secondo fine, che consiste nel riappropriarsi di tutto quello che ha perduto con l’incendio provocato da Fernando. Per riuscirci ha però bisogno che Isabel mantenga, almeno momentaneamente, il segreto sul suo ritorno a Puente Viejo. Intanto Tiburcio e Hipolito organizzeranno una partita di football tra minatori e operai della fabbrica.

Exit mobile version