Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tina e il “subbuglio” della diretta, Maria ha cacciato Celentano?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina Cipollari e della diretta in subbuglio, di Maria De Filippi e Alessandra Celentano, di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TINA CIPOLLARI: Anche oggi Tina Cipollari ha fatto divertire il pubblico di canale 5. Durante la messa in onda, qualcosa è andato storto nel backstage… “Io che ci faccio qui? Non si sente l’audio, non mi vedo più! Nessuno mi ascolta! Ahó e basta! Sono due ore che voglio intervenire, ma che storia è questa? Dimmi che sto a fare seduta qui! È come uno che grida nel deserto, e chi ti sente!”. Una Tina disperata che fatto sorridere Gianni e Maria e gongolare la nemica storica: Gemma!

MARIA DE FILIPPI: Voci di corridoio insistono nell’affermare che nella prossima edizione di Amici, probabilmente, non vedremo Alessandra Celentano. Intervistata da Vanity Fair, De Filippi ha cercato di mettere un punto alla questione: “Sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via”.

TEMPTATION ISLAND: Tra i tanti argomenti affrontati durante l’intervista con Vanity Fair, Maria De Filippi ha anche anticipato come sarà la prossima edizione di Temptation Island: “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

Temptation Island

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Rai 2 “Sogni e Bisogni”, Rai 3 “Il giovane Karl Marx”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Pirati dei Caraibi”,  Italia 1 “No escape”. Buona visione!

elena sofia ricci - vivi e lascia vivere
Db Milano 30/01/2008 – photocall trasmissione tv “I Cesaroni” / foto Daniele Buffa/Image
nella foto: Elena Sofia RIcci
Pulsante per tornare all'inizio