Si può essere estremamente romantici e realizzare sorprese alla propria amata anche durante il lockdown. Lo ha ben dimostrato Francesco Totti che per il compleanno di sua moglie Ilary Blasi ha mostrato tutto il lato più affettuoso, dolce e anche possessivo del suo carattere. Lo scorso 28 aprile, infatti, la ex velina ha compiuto 39 anni. La situazione in cui tutti ci troviamo, ovviamente, non permetteva di organizzare una festa in grande stile come era accaduto in passato. Si pensi, ad esempio allo scorso party di compleanno, passato a Montecarlo, con una cena di lusso vista mare insieme a un gran numero dei suoi amici.
La sorpresa di Ilary Blasi
Che il lockdown ci impedisca di uscire e di organizzare una festa in grande stile non è però un buon motivo per non festeggiare il compleanno. Per questo motivo Francesco Totti ha deciso di organizzare per Ilary Blasi, sua moglie, una romanticissima sorpresa. Innanzitutto ha postato una foto su Instagram in cui i due vengono ritratti assieme, bellissimi e sorridenti. «Auguri amore mio…buon compleanno», è la didascalia semplice ma efficace che l’ex calciatore ha scelto per accompagnare la foto. Poi è stata la volta di un video, in cui si sono succedute foto della coppia, degli amici, dei parenti, dei figli. Infine il pezzo grosso, la sorpresa per la quale tutti i fan si sono commossi. E hanno imparato a conoscere la feroce gelosia di Totti.
La gelosia di Francesco Totti
Francesco Totti ha quindi organizzato per sua moglie Ilary Blasi una cenetta a lume di candela sul divano. A rendere più bello, romantico ed emozionante il tutto sono stati gli addobbi floreali che l’ex calciatore ha scelto per la sua dolce metà. Una splendida composizione di rose rosse, sulle quali si leggeva la frase: «Tu sei roba mia». Un modo simpatico per dimostrare il proprio amore e per manifestare, soprattutto, tutta la propria gelosia.