Britney Spears: “Ho dato fuoco, per sbaglio, alla mia palestra!”
La popstar Britney Spears ha rivelato di non aver potuto fare gli allenamenti quotidiani nella palestra della sua lussuosa casa di Los Angeles perchè…..l’ha bruciata. Ovviamente è stato un incidente, ma la bellissima sala con la parete a specchi, il parquet e i macchinari per l’allenamento quotidiano sono andati in fumo. Tanto da costringerla a fare un pò di sport sul tappetino di gommapiuma in salotto come una “comune mortale”.
Ops….ho dato fuoco alla palestra. La cantante Britney Spears ha raccontato di non essersi potuta allenare in questo periodo di lock down per il coronavirus, come avrebbe voluto, perchè sei mesi fa ha dato fuoco alla palestra che si era fatta costruire in casa.
Tra il dover svuotare la stanza per portar via i macchinari bruciati, rifare pareti, pavimento e soffitto, ordinare nuove macchine da “workout” all’ultimo grido, ha perso un pò di tempo fino ad arrivare al lock down, quando nessuno è potuto venire a farle i lavori.
Quindi, ha optato per allenamenti casalinghi, in salotto, con il tappetino di gommapiuma davanti alla tv. Oppure una bella “workout session” con gli unici attrezzi che si sono salvati dal rogo: due manubri con dei piccoli pesi.
Ma come ha fatto Britney ha incendiare la palestra personale? “Avevo acceso due candele, poggiate su un mobiletto di legno, e avevo aperto la finestra giusto uno spiraglio”, ha confessato in un video. “Non so bene cosa sia successo perchè, quando mi sono girata, il tavolino era in fiamme e stava bruciando abbastanza velocemente tutto il resto, ma credo che una delle due sia caduta dando il via al rogo”.
La cosa strana è che persone vicine a lei, interrogate sull’accaduto, hanno dichiarato che la palestra di Britney non è affatto andata a fuoco. Effettivamente c’è stato un incidente con una candela ma niente di così disastroso come da lei raccontato nel video. Dov’è la verità? La palestra personale di Britney è bruciata o no? E perchè la cantante lo avrebbe raccontato se non è vero?
Comunque, in tutto questo, una buona notizia che riguarda Britney Spears c’è: dopo l’incidente al piede di un paio di mesi fa, una brutta lesione che però si è rimarginata del tutto, la cantante sta tornando a lavorare e l’anno prossimo riprenderà i concerti sospesi perchè fisicamente stanca.
Sperando che, una volta in tour, non decida di accendere un paio di candele in camerino.
Photo credits: Facebook