Bella come poche, solare, brillante e con una carriera in continua ascesa. Bianca Guaccero ha 39 anni ed è una donna di successo che si divide tra la carriera d’attrice e quella di conduttrice, con il suo “Detto Fatto”. Ma vi siete mai chiesti dove vive?
Bianca Guaccero vive in un appartamento che è davvero un gioiellino. Stile, eleganza e originalità sono le parole d’ordine del suo arredamento. Bianca infatti, che vive con la sua bambina Alice, ha ricercato con cura e buon gusto ogni dettaglio del suo appartamento. Bianca si è trasferita a Milano proprio per buttarsi nell’avventura di Detto Fatto, un appuntamento quotidiano che sarebbe stato impossibile gestire da Roma. Così la Guaccero aveva ‘salutato’ la capitale:
“E fra poco si parte per Roma. Caricherò la mia auto e poi traslocherò per iniziare la mia avventura Milanese. Grazie Roma mia, per avermi adottata da quando avevo 19 anni. Grazie perché sono diventata una donna, andando a zonzo per le tue strade piene di storia e di storie. Quante volte mi sono persa con la macchina, ma che soddisfazione è stata imparare a non perdersi più. Grazie per tutti i sogni realizzati e per quelli che ancora fremono, per uscire dal cassetto… Grazie a tutte le persone che mi hanno sempre aiutata, sostenuta e hanno creduto in me senza mai voltarmi le spalle. Da oggi si ricomincia… cade la vecchia pelle, per ritrovarsi sempre nuovi alle volte della vita…Ciao Nì!!!”.
Dove vive Bianca Guaccero? L’appartamento a Milano è un vero gioiellino [FOTO]
La sua gioia più grande è sicuramente la figlia Alice, con cui vive in appartamento semplice ed elegante. I dettagli più interessanti della casa sono visibili da alcune foto e alcuni video che la stessa Bianca pubblica sui suoi profili social ufficiali. La conduttrice, infatti, è solita condividere con i fan il suo allenamento giornaliero, la ginnastica fatta in casa e il workout per mantenersi in forma. Così oltre a spronarci, ci dà anchela possibilità di sbirciare nella sua abitazione.
Nella zona giorno è presente un grande divano grigio, mentre per le pareti è stato scelto il color verde petrolio. Il colore scuro delle pareti è in contrasto con il legno dei mobili e del parquet, che è presente in tutte le stanze. Colpisce anche la cura con la quale ha scelto i vari dettagli d’arredo. Dalle mensole ai vasi, e ancora la libreria moderna e alcuni interessanti oggetti di design con sospensione a muro. Insomma, il gusto di Bianca Guaccero è decisamente da promuovere!