Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la gaffe piccante in onda: “Entro sempre di più…”

Gemma Galgani, protagonista della versione rinnovata di Uomini e Donne, è stata coinvolta in una gaffe piccante nel corso dell’ultima puntata. Durante la messa in onda del dating show condotto da Maria De Filippi, la dama torinese ha avuto una conversazione fatta di doppi sensi con uno dei suoi corteggiatori online. Il nuovo format di U&D, andato in onda negli ultimi giorni, ha visto un rinnovamento sostanziale nella programmazione. Protagoniste del programma sono infatti Gemma Galgani e Giovanna Abate intente a chattare con alcuni corteggiatori misteriosi.

Gli uomini che fanno la corte alle due donne sono però molto diversi tra di loro. E non si tratta solo di una differenza d’età, ma di un differente approccio verso le dame. Lo stile più passionale e diretto dei suoi corteggiatori è divenuto motivo di tristezza per Gemma Galgani; a maggior ragione dopo l’ultima gaffe piccante.

Gemma Galgani e i corteggiatori passionali

Se Giovanna Abate, nel corso dell’ultima puntata, ha ricevuto in dono da uno dei suoi corteggiatori virtuali (l’Alchimista) un percorso sensoriale e una rosa blu, Gemma Galgani ha avuto un regalo molto più ‘sfacciato’. Cuore di Poeta ha infatti deciso di far recapitare alla dama torinese un completino intimo. A sottolineare la differenza fra i corteggiatori ci ha pensato anche Maria De Filippi:

“Che ne pensi? Hai visto la differenza?”

Osserva la conduttrice e Gemma Galgani chiede alla padrona di casa di non infierire e con un gesto di ira getta la lingerie che ha appena ricevuto in dono. A quel punto interviene anche Tina Cipollari che, rivolta alla dama torinese, tuona:

“Ma cosa ti aspettavi? Questo è il messaggio che hai dato in tv!”

Ma il peggio arriva quando Cuore di Poeta cerca di chiarire la situazione e tentando di giustificare il suo gesto, spiega a Gemma:

“Era solo un gioco. Ci vuole tempo, ma ci si arriva. Entro sempre più in te“.

Ed è proprio l’ultima frase che fa scaturire le risate maliziose di tutti. Gianni Sperti, Tina Cipollari, ma anche Maria De Filippi non riesce a trattenersi. E a quel punto Gemma Galgani, spiazzata dalla gaffe piccante del suo corteggiatore, cerca in tutti modi di spiegare la corretta interpretazione della frase. Il doppio senso poteva essere frainteso ma la dama torinese sottolinea che Cuore di Poeta vole intendere “entrare sempre più in confidenza” con lei.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi torna con la versione classica del programma

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio