Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Pesca sul fiume finisce male, spunta un coccodrillo enorme: “Corri Daniel!”

Una storia spaventosa legata al mondo della pesca. È successo a questi due uomini australiani, che come sempre avevano deciso di andare a pesca sul fiume per poi ritrovare in una situazione agghiacciante.

I due pescatori stavano trascorrendo una normale giornata di pesca sul fiume, ma una volta gettato un amo in acqua è successo qualcosa di assurdo. Ad abboccare, infatti, è stato qualcosa di inaspettato che ha gelato il loro sangue. La scena è stata ripresa con un filmato che, una volta online, ha fatto il giro del web. Una testimonianza incredibile, che fa accapponare la pelle a chiunque veda il video.

Il video mostra infatti i veri attimi di terrore vissuti dai due pescatori che, senza sapere cosa sarebbe successo di lì a poco, stavano riprendendo allegramente il loro momento di pesca. Poi, all’improvviso, l’urlo disperato di uno dei due: “Corri Daniel, corri!”. Dal fiume dell’entroterra australiano, infatti, è spuntato un coccodrillo enorme. Inizialmente il rettile è rimasto immobile, mostrandosi ai due pescatori allibiti.

Ma poi, con uno scatto, ha iniziato a correre fuori dall’acqua e dirigersi verso di loro ad una velocità spaventosa. Ad attirarlo era proprio il pesce che aveva abboccato all’amo dei pescatori. Una volta afferrata la preda, il coccodrillo l’ha divorata spalancando le sue enormi fauci. E, per fortuna, quella preda non era nessuno dei due pescatori.

Pulsante per tornare all'inizio