Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: sembravano davvero una di quelle coppie invincibili, un’entità a sé, nessuno immaginava che avrebbero potuto mai separarsi.
Lui l’emblema del conduttore italiano, lei attrice di successo e soprano incredibilmente popolare. Insomma, Katia e Pippo si erano innamorati nel 1986 e sembravano nati per stare insieme fino alla fine. Eppure anche per loro non c’è stato un lieto fine. Tra i vari rumors, col passare del tempo è stata proprio Katia Ricciarelli a spiegare cosa ha portato alla rottura con Pippo Baudo. Ecco cosa ha raccontato in un’intervista rilasciata tempo fa al “Quotidiano Nazionale”:
«Ho rimosso anche l’anno in cui è finito. Quando ci siamo rivisti, ci siamo abbracciati come due vecchi amici. Mi dispiaceva non sentirlo più, anche perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa non era giusto. Siamo persone adulte e intelligenti, quindi dovevamo smetterla con questa storia».
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il racconto da Caterina Balivo
Ospite anche di Caterina Balivo a Vieni da Me, Katia Ricciarelli ha risposto alle domande al buio che la conduttrice le ha posto. E non sono mancate dichiarazioni sul rapporto con Pippo Baudo.
“Se risposerei Pippo Baudo? Certo è difficile dirlo. Quando un rapporto viene chiuso è difficile dare una risposta a questa domanda. Ma sì, lo risposerei, perché comunque sono stati tanti anni e abbiamo avuto dei momenti molto belli insieme“.
E quando la Balivo le ha chiesto se è mai stata tradita da qualcuno, Katia Ricciarelli ha risposto annuendo con la testa, dopo averci pensato un po’ su: “Però… chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava. Io ero sicura di non esserlo e invece…”.
LEGGI ANCHE: Ricetta torta paradiso in pochi minuti: buona e soffice come quella famosa