Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Leopoldo Mastelloni confessa un segreto, Ivan al vetriolo contro Sonia

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Leopoldo Mastelloni e la sua confessione, di Ivan Gonzalez e delle sue dichiarazioni su Paola Di Benedetto, di Boris Johnson diventato papà dopo il covid e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

LEOPOLDO MASTELLONI: Durante la puntata odierna di Storie Italiane, Leopoldo Mastelloni si è lasciato andare ad alcune confessioni inattese in merito al proprio privato: “Sono sonnambulo. Sul tavolo ho trovato tutto distrutto. Mi sono spaventato molto”. Un modo come un altro per far sentire al pubblico che ognuno di noi soffre per qualcosa di importante e che non bisogna sentirsi soli, mai.

Gossip News: il dramma di Leopoldo Mastelloni, guai per Mariah Carey...

IVAN GONZALEZ: Ivan, ex tentatore e tronista, è tornato a parlare, a Novella 2000, della propria esperienza sul GF Vip facendo alcune rivelazioni su quelli che sono stati i suoi compagni di avventura. Ha avuto solo parole buone per Paola, la vincitrice; riguardo alla sua eliminazione, invece, non è sembrato troppo convinto. Si è poi sfogato sulla sua ex fidanzata, Sonia: “Si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me… Ha detto tante bugie […] Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili”. Wow! Cosa dirà Sonia?

BORIS JOHNSON: Il Primo Ministro britannico è diventato papà! Mesi molto intensi per lui: prima la crisi globale (ancora in atto), poi il ricovero per covid e oggi, finalmente, una buona notizia. Auguri!

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Meraviglie, la penisola dei tesori, Rai 2 “La compagnia del Cigno”, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Tu sì que vales,  Italia 1 “E.T. L’extraterrestre”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio