Gigi Hadid ha annunciato, insieme al fidanzato ed ex One Direction, Zayn Malik, di essere in attesa del primo figlio. A soli 25 anni, Hadid vanta una carriera in passerella davvero strepitosa, cominciata quando di anni ne aveva ancora 17. Sorprendente è anche il successo che ha ottenuto sui social, soprattutto su Instagram; il suo profilo ufficiale, infatti, conta più di 52 milioni di follower. Nonostante la notorietà e il suo viso costantemente sulle copertine di Vogue, è riuscita anche a preservare, almeno in parte, la propria privacy.
Cinque cose che non sai su Gigi Hadid
- Gigi è figlia d’arte: la madre, Yolanda Hadid, era una delle star di Le vere casalinghe di Beverly Hills. L’ispirazione e l’amore per la moda e le passerelle di tutto il mondo arrivano dunque da mamma Yolanda.
- Hadid ha una sorella e un fratello. Con Bella, la sorella, sono legatissime; hanno anche lavorato insieme per alcune campagne, come quella primavera/estate di Moschino del 2017, e insieme hanno sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show. Un legame solido e importante. Anche il fratello Anwar è un modello e anche con lui condivide un affetto speciale.
- Per anni Gigi è stata vittima di body shaming: in un primo momento, qualcuno ha ritenuto che il suo fisico potesse ritenersi curvy, nonostante sia alta 1.79 per 55 chili. Altri hanno dichiarato le sue forme borderline e comunque accettabili per il mondo della moda. Tuttavia, negli ultimi tempi, la modella sembra essere molto dimagrita e i fan glielo hanno fatto notare in più di un’occasione.
- Gigi sta con Zayn, tra loro il rapporto è talmente stabile che stanno per avere un bambino. Non tutti ricordano, però, che in passato Hadid è stata fidanzata con un altro cantante e star Disney: Joe Jonas.
- Un’altra passione di Gigi riguarda i cavalli: si è sempre dedicata con entusiasmo all’equitazione, da quando era bambina.