Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete chi è lo scapolo d’oro del Regno Unito? È un amico d’infanzia del Principe William [FOTO]

Dopo il Principe William ed Harry, la meglio gioventù britannica nasconde un altro buon partito dal sangue blu. Il suo nome è Hugh Grosvenor, ha 29 anni ed è il settimo duca di Westminster. Indossa completi sartoriali impeccabili, sfoggia la sua autentica bellezza dalle sfumature che variano dal biondo dei capelli al rosso delle sue lentiggini. Sembra uscito da un film hollywoodiano, ma non sono state le sue caratteristiche fisiche a renderlo lo scapolo d’oro più desiderato del Regno Unito.  Il giovane Hugh, amico intimo della royal family, ha un vastissimo patrimonio di circa 12,3 miliardi di euro. A quanto pare il suo fascino non brilla soltanto di luce propria; ma la notevole eredità lo ha reso tale portandolo in cima alla lista degli under 30 più miliardari.

Lo scapolo d’oro del Regno Unito è dunque ora il più desiderato in assoluto. Amico d’infanzia del Principe William; nel tempo il loro rapporto si è così intensificato tant’è che lo stesso Principe lo scelse tra i sei padrini del figlio George; e non solo. I due giovani dal sangue blu condivido tutto, anche i loro averi più costosi, come per esempio il jet privato di Hugh prestato ai Cambridge quando William e Kate sono andati sulle Alpi francesi insieme a George e ad una Charlotte appena nata.

I suoi averi

Nonostante tutta questa popolarità, l’under 30 più ricco del pianeta ha una vita molto blindata. Le pagine rosa non lo sfiorano neanche e nella sua quotidianità no rientrano le serate mondane. Anzi, dopo la morte del padre avvenuta nel 2016 è diventato il settimo duca di Westminster e padrone di un grande impero immobiliare. Il Grosvenor Group Limited ha nel suo organico proprietà esclusive in 60 città nel mondo. Tale responsabilità lo ha ad ogni modo istruito ad una vita rigida e responsabile.

Hung Grosvenor è comparso in questo periodo occupando i titoli dei migliori giornali del Regno Unito per aver donato una somma sostanziale all’Nhs. Coinvolto emotivamente nell’emergenza sanitaria da Coronavirus, il duca ha donato ben 14 milioni di euro al servizio sanitario britannico.

“A nome della mia famiglia voglio ringraziare il personale e tutti coloro che forniscono servizi in prima linea.”

Photo Credits: Chi

Photo Credits: Chi

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid incinta: 5 cose che non sapete sulla modella

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio