Andrea Damante esce in macchina con amici? Fan inferociti [FOTO]
Sembra proprio essere finito al centro di una polemica non da poco Andrea Damante, che nelle prossime ore avrà senz’altro modo di chiarire la sua posizione agli occhi dei suoi fan. Proprio questi ultimi si sono infatti trovati a commentare con una certa acredine una immagine diffusa recentemente da un marchio di mascherine sanitarie. In questo, lo stesso Damante appare in macchina, in compagnia di due amici prontamente taggati, con indosso una protezione di marca sulla bocca e il naso. Una foto in realtà decontestualizzata, senza data né spiegazioni; tanto è bastato però per suscitare le inevitabili polemiche.
In molti hanno accolto la foto di Andrea Damante in macchine come un affronto alle regole di contenimento di queste ore, violate per presunt motivi futili. Il dj, in queste ore impegnato con la sua relazione con Giulia De Lellis, potrebbe effettivamente aver lasciato l’appartamento per lavoro, come in molti fanno notare; non è però una spiegazione in grado di arginare la polemica, montata dalla presenza di tre persone nella vettura fotografata, apparentemente ignare di ogni regolamento. “Noi chiusi in casa, e loro se ne fregano“, scrive qualcuno, cui fa eco “dicono io resto a casa e vanno in giro con gli amici“. Improbabile in realtà che Damante fosse a spasso per divertimento; allo stesso modo, la foto potrebbe essere stata scattata in precedenza rispetto all’inasprimento dei decreti.
Fan in rivolta contro Andrea Damante dopo la foto che lo ritrare in macchina con due amici: “Noi chiusi in casa, loro se ne fregano”
LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: il video fa impazzire i fan