Nelle ultime puntate di Uomini e Donne le sorprese non sono affatto mancate. Ogni giorno le protagoniste del Trono Over si lanciano in discussioni e lunghi pianti. Questo è proprio quello che è successo ieri pomeriggio: Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute di questa edizione del programma, è scoppiata in lacrime. Come mai? La donna, nel corso della puntata, si è accorta di una differenza di atteggiamento tra i suoi corteggiatori e quelli di Giovanna Abate. Tina Cipollari non ha retto l’ennesima crisi della donna e ha chiesto addirittura a Maria De Filippi di intervenire.
Tina contro Gemma: è ancora guerra
Tra la Cipollari e Gemma Galgani non c’è mai stato un bel rapporto. Le due donne non hanno mai smentito che tra di loro ci sia una grande antipatia e una differenza caratteriale sostanziale. La Dama non riesce assolutamente a sopportare le “crisi” di Gemma durante le puntate e ogni volta – invece di provare a capire ciò che passa nella mente della Galgani – la attacca. Anche ieri le vicende hanno seguito le solite dinamiche: Gemma è scoppiata in lacrime e Tina è andata fuori di testa. Questa volta tuttavia la Cipollari non ha iniziato a dire tutto ciò che le passava per la testa, ma ha cercato di calmarsi pregando Maria De Filippi di intervenire.
La storica conduttrice del programma tuttavia ha dato ragione a Gemma, ecco cosa ha dichiarato:
“A te dà fastidio il fatto che lei a 70 anni voglia comunque cercare l’amore. Perché la vorresti a casa!”
Dopo questa precisazione della De Filippi Tina è rimasta in silenzio, nonostante questa volta avesse solo fatto notare una cosa probabilmente vera e logica. Infatti la Dama aveva semplicemente affermato – dopo aver visto le lacrime della Galgani – che è normale che gli atteggiamenti dei corteggiatori siano diversi a causa dell’età.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/27/karina-cascella-confessione-imbarazzante-a-letto-io/