Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Paola di Benedetto su Fede: “Alcuni messaggi nelle tasche delle felpe…”

Paola Di Benedetto ha confessato cosa il Grande Fratello Vip ha comportato per la relazione sua e di Fede (del duo Benji&Fede), essendo stata una dura prova:

Il Grande Fratello lo definirei come una prova psicologica, dove ti trovi a convivere forzatamente con tanti altri concorrenti e, diversamente dalle altre edizioni, quest’anno il bacino dei concorrenti era molto più ampio. Io mi sono divertita dal primo giorno che sono entrata lì dentro e ho collezionato tantissimi ricordi belli, soprattutto verso la fine del programma perché sono rimasta con le persone con le quali avevo stretto di più.

paola di benedetto

Paola Di Benedetto non era certo che la relazione con Fede potesse reggere:

Avevo paura che la mia storia con Fede potesse finire al Gf perché io parto sempre dal presupposto che nella vita tutto può essere, anche quando hai delle sicurezze, non si sa mai. Per questo ho pensato che fosse difficile per entrambi. Da parte mia non ho mai pensato di trovarmi qualcuno nella Casa, questo era davvero l’ultimo dei miei pensieri, ma la lontananza ci avrebbe potuto far capire quanto fosse più o meno forte il nostro legame.

Retroscena su Fede raccontati da Paola Di Benedetto: “Super geloso!”

Paola Di Benedetto ha rivelato dei retroscena intriganti riguardo la gelosia di Fede e ciò che il cantante faceva per provare a starle vicino:

Lui, invece, era super geloso della concorrenza maschile! Fortunatamente però è andata bene! Ha provato a mettersi in contatto con me incollando con lo scotch dentro le tasche delle felpe dei brevi messaggini, ma la redazione le ha trovate e le ha tolte, proprio perché controllano tutto prima di farti avere qualcosa che viene dall’esterno. Comunque, quando sono uscita me li hanno riconsegnati tutti in una bustina, che sorpresa.

Riguardo a ciò che succederà dopo la quarantena, Paola Di Benedetto ha le idee chiare:

Non ci sarà nessun matrimonio, almeno a breve non è previsto! Sicuramente, però, ci organizzeremo per andare a convivere prendendo casa in affitto.

Pulsante per tornare all'inizio