Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier incidente imbarazzante: “Si vede tutto!”

Nuovo incidente bollente per la conduttrice più amata dagli italiani. Durante l’ultima diretta di Domenica in, infatti, Mara Venier, nell’abbassarsi, ha inavvertitamente regalato ai telespettatori un siparietto piccante.

Mara Venier incidente imbarazzante: “Si vede tutto!”

Semplice, genuina e ironica Mara Venier è ormai una costante della Domenica. Una donna dalla bellezza intramontabile, che nell’ultima puntata di Domenica In, ha regalato al suo pubblico un siparietto davvero piccante.

Nonostante l’emergenza sanitaria, Domenica In continua ad andare in onda, rigorosamente senza pubblico e con gli ospiti prettamente in collegamento video con Skype. Domenica 26 aprile è stata la volta di Iginio Massari, che con la sua collaboratrice ha spiegato la ricetta del tiramisù.

L’attenzione dei telespettatori, però, è andata sulla conduttrice, che, proprio mentre era intenta a scrivere la ricetta di Massari ha inaspettatamente mostrato più del dovuto, a causa del microfono che ha abbassato la camicetta. Un momento imbarazzante per la conduttrice, che, con la solita ironia che la contraddistingue ha subito rimediato.

Mara Venier: “Ero terrorizzata”

In diretta con Paolo Bonolis su Instagram, Mara ha raccontato di quando, nei primi giorni di contagi, non potendo condurre la trasmissione in totale sicurezza, ha chiesto ai dirigenti della Rai di non andare in onda e la sua richiesta è stata accolta:

Ero terrorizzata, veramente spaventata. Da quella domenica hanno poi preso provvedimenti e in studio non potevano venire più ospiti. Mi sono detta o mi metto a piangere… E poi ho mandato in va..a tutto, mi sono alzata ho chiesto dove fosse il direttore di rete. Non ero molto convinta di andare in onda. Per una domenica non sono andata in onda, ero molto spaventata. Si poteva avere ancora il pubblico, dovevo avere tredici persone ospiti tra i quali Sileri. Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus”,ha confessato la conduttrice.

 

Pulsante per tornare all'inizio