Jessica+Mazzoli+attacca+Morgan%3A+%26%238220%3BIo+ero+ancora+incinta+e+lui+gi%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/28/jessica-mazzoli-attacca-morgan-io-ero-ancora-incinta-e-lui-gia/amp/

Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Io ero ancora incinta e lui già…”

Morgan è diventato padre per la terza volta: è infatti nata Maria Eco, figlia avuta con Alessandra Cataldo, sua attuale compagna. La prima, Anna Lou, era stata frutto della relazione con Asia Argento, mentre la seconda, Lara, è la figlia avuta con Jessica Mazzoli. Proprio quest’ultima, si era infuriata a seguita della notizia della nuova gravidanza. Jessica Mazzoli aveva infatti sganciato una bomba su Alessandra Cataldo e su Morgan, rivelando che la loro relazione è tutt’altro che fresca; i due infatti si conoscono dal 2012, anno in cui lei era ancora incinta:

Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!

Jessica Mazzoli si è sempre lamentata del fatto che Morgan non fosse mai stato presente con Lara, né psicologicamente né economicamente, non avendola mai realmente conosciuta. Ospite a Pomeriggio 5, la ex gieffina si è mostrata più distesa nei confronti di Morgan, rivelando che lui e Lara si sentono a distanza, tramite il telefono:

Ho regalato a Lara un cellulare perché è molto brava a scuola e ha sentito il papà per messaggio. Si sentono tramite messaggi e sono contenta di questo. Il rapporto (tra noi ndr.) è abbastanza disteso, anche se ci sarebbero tanti punti a riguardo… ma spero che continui così.

Jessica Mazzoli aveva anche risposto piccatamente sia alla madre di Morgan che all’ex compagno, per essersi rivolta a Lara come a “quella della Sardegna”:

Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle, dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla d’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!) che sua nipote ‘quella della Sardegna’, come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara.

Exit mobile version