Il+Segreto+anticipazioni+28+aprile+2020%3A+Isabel+scopre+la+verit%C3%A0+sul+figlio
velvetgossipit
/2020/04/28/il-segreto-anticipazioni-28-aprile-2020-isabel-scopre-la-verita-sul-figlio/amp/

Il Segreto anticipazioni 28 aprile 2020: Isabel scopre la verità sul figlio

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 28 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati di nuovo puntati su Matias. Anche se Marcela lo ha tenuto a debita distanza, complice la sua relazione clandestina con Tomas, il Castaneda non si è dimostrato così dispiaciuto della situazione coniugale che lo ha atteso a Puente Viejo. La stessa Marcela ha iniziato a notare che il marito è completamente scostante e non presta attenzione neanche alla piccola Camelia. C’è qualcuno, però, che sembra aver suscitato l’attenzione di Matias. Si tratta di Alicia Urrutia, che condivide con il Castaneda un animo ribelle e degli ideali rivoluzionari.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 28 aprile 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 28 aprile 2020, si tornerà a parlare di Matias e del suo ritorno a Puente Viejo. E, più nello specifico, delle conseguenze che questo rientro hanno portato nella vita di Marcela. La donna da tempo non è più innamorata del marito e ha intrapreso una relazione extraconiugale con Tomas. Se inizialmente i due avevano tentato di tenere la loro storia nascosta, la voce si è pian piano diffusa tra gli abitanti di Puente Viejo. Ed è arrivata anche alle orecchie di Isabel, che ha deciso di mettersi in mezzo, obbligando suo figlio a troncare subito questa relazione clandestina.

Exit mobile version