Harry e Meghan Markle scrivono la biografia: pericolo per la Regina Elisabetta
In questo periodo la royal family potrebbe vivere una sensazione molto strana. L’atmosfera non è di certo delle migliori. Ma il leggero dejà vu al quale potrebbe esser vittima, non sarà affatto piacevole. Secondo quanto rivelato da Vanity Fair, Herry e Meghan Markle avrebbero accettato la stesura di un libro sulla loro vita, dal titolo ‘Thoroughly Modern: the Real World of Harry e Meghan’.
Sembrerebbe proprio il ritratto perfetto di una famiglia attenta a riguardare un vecchio film, dall’epilogo misterioso e ambiguo. Divorzi, scandali, separazioni, congiure, liti tra fratelli, sorrisi che nascondono drammi. Realtà, queste, già vissute e trascritte in un altro “libro scandalo” dal titolo ‘Her True Story’, scritta da Andrew Morton. È l’accattivante biografia della celebre Diana, anche se sembrerebbe addirittura meno scandalosa di quella che probabilmente sarà pubblicata dai Sussex.
Se i rumors verranno presto confermati, le pagine colme dei presunti retroscena sulla Megxit e sulla vita a corte della coppia, verranno resi pubblici e confermati dai diretti interessati. Sarà un vero e proprio scandalo al quale la Regina Elisabetta dovrà irrimediabilmente prepararsi. Già da diverse ore molti tabloid stanno discutendo sulla possibile pubblicazione della biografia di Harry e Meghan. Addirittura hanno diffuso la notizia secondo la quale il libro sarà in commercio già da questo anno, precisamente l’undici di Agosto.
Nulla è ancora confermato. Ma se i Sussex pubblicheranno il loro libro, presto gli spazi di Buckingham Palace saranno protagonisti di un dannoso terremoto mediatico. La Regina Elisabetta dovrà molto probabilmente, prepararsi per una nuova battaglia. Dunque, tutto quello che si cela dietro la royal family verrà svelato dalle probabili pagine del libro; il quale sarà a quanto pare più esplosivo rispetto alla biografia di Lady D.
La biografia
Secondo quanto trapelato da alcuni giornali britannici, Harry e Meghan Markle avrebbero mostrato poco rispetto nei confronti della Regina Elisabetta. Tra le pagine della presunta biografia, i Sussex avrebbero raccontato alcuni fastidiosi dettagli della loro vita di coppia vissuta all’interno di Buckingham Palace. Il principe e sua moglie avrebbero detto alla produttrice Carolyn Duran e al giornalista Bazaar Omid Scobie di non esser stati loro a sceglie, ma cacciati con forza dai parenti.
Ci manteniamo dunque in equilibrio sulla soglia del dubbio e nell’attesa, continuiamo a curiosare tra i misteriosi meandri di Buckingham Palace.
LEGGI ANCHE: Lady Diana e Camilla, l’episodio sconvolgente: “Ho mandato qualcuno per ucciderti”