Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eleonora Daniele disperata in diretta, Temptation Island in bilico

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eleonora Daniele in lacrime, dei casting di Temptation Island, dei congiunti e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ELEONORA DANIELE: Come spesso capita le emozioni ci colgono alla sprovvista: a volte scoppiamo a piangere ascoltando una canzone o leggendo un libro. Lo sa bene Eleonora Daniele che a Storie Italiane si è ritrovata con gli occhi lucidi ascoltando Portami a ballare di Luca Barbarossa. Quelle note le hanno ricordato la mamma e non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Eleonora Daniele

TEMPTATION ISLAND: I casting procedono, sì. Probabilmente con un grande ottimismo verso una stagione estiva più tranquilla. Tuttavia, è ancora tutto in divenire; non sappiamo come andranno le cose e sono tantissimi i fan che si chiedono come sarebbe possibile registrate un programma come T.I. tra cameran, staff, protagonisti e produzione… come andrà a finire?

CONGIUNTI: Adesso possiamo dirlo: tra i congiunti rientrano anche fidanzate e fidanzati. Ma la domanda che molti si stanno ponendo è: al posto di blocco, come si fa a spiegare se un amore è vero o no? Tranquilli, stanno per arrivare le informazioni tanto attese…

Bimbe di Giuseppe Conte

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Un nuovo giorno Andrea Bocelli, Rai 2 “Finalmente sposi”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro , Canale 5 “Karol”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio