Anticipazioni TVDaytime

Gemma scopre la verità: ecco chi sono i corteggiatori

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Sembra che ci saranno importanti novità per Gemma che potrebbe avere un incontro più da vicino coi suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile

Il nuovo format ideato da Uomini e Donne continua ad andare in onda, tra critiche positive e negative. Ma in attesa di tornare al vecchio metodo, i protagonisti del Trono Over e Classico si alternano nella conoscenza di nuove persone tramite chat.

Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto Gemma Galgani andare in visibilio per alcuni corteggiatori che l’hanno conquistata con parole appassionate. E, stando alle indiscrezioni la dama torinese potrebbe aver un incontro un po’ più ravvicinato con qualcuno di questi uomini. 

Gemma incontra alcuni corteggiatori?

Continuano ad andare avanti le conoscenze via chat di Gemma Galgani con Pantera, Occhi Blu, Punto Coronato e Cuore di Poeta. Sul web circolano già notizie che Occhi Blu stia mentendo, dal momento che ha inviato come sua una foto che raffigura gli occhi di un famoso attore.

Nulla di più, invece, si sa sugli altri corteggiatori che potrebbero essere sinceri o ingannare Gemma. D’altronde Maria De Filippi l’ha informata della possibilità che ciò accada fin dall’inizio, e la scrittura nasconde delle insidie notevoli.

Ma quando potrà vederli per la prima volta in faccia? Secondo le anticipazioni sulla trasmissione, sembrerebbe che Gemma potrà vederli a partire dal 4 maggio, ma rispettando sempre i limiti di distanza e di sicurezza. A breve, infatti, Uomini e Donne sarebbe pronto a tornare in studio ma senza pubblico e con tutte le precauzioni necessarie.

Intanto sembra che anche per oggi 28 aprile Gemma abbia preparato delle sorprese, mentre Giovanna continuerà ad essere sempre più incuriosita dai suoi spasimanti virtuali, a discapito dei corteggiatori che già conosce.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e William: “Gioca coi difetti del marito per…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio