Eleonora Giorgi preoccupata per Paolo Ciavarro: “Non deve soffrire per lei”
All’interno della casa del Grande Fratello Vip sono nate numerose amicizie e inimicizie, ma anche dei nuovi amori. Ovviamente stiamo parlando del forte sentimento nato tra Paolo Ciavarro e Clizia Icorvaia. Sebbene al momento la coppia sia separata a causa della quarantena, tra i due l’amore non è di certo affievolito dopo la fine del programma. Infatti i due ragazzi non vedono l’ora di potersi finalmente riabbracciare e passare del tempo insieme. Dopo la fine dello show Paolo ha raggiunto la sua abitazione a Roma, mentre Clizia – eliminata qualche puntata prima – la sua famiglia in Sicilia.
Il secondo classificato del Grande Fratello Vip è un figlio d’arte: i suoi genitori sono attori. Poche ore fa è stata proprio la mamma vip, Eleonora Giorgi, a voler dire qualche parola sul suo bel figliolo. La donna si è dimostrata molto preoccupata per Paolo.
“Come si evolverà la cosa?”, mamma Giorgi preoccupata
Come tutte le mamme del mondo anche Eleonora Giorgi si preoccupa per suo figlio. La donna infatti ha voluto parlare – in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù – della relazione tra Ciavarro junior e la sua nuova fidanzata Clizia Icorvaia. Ecco cosa ha dichiarato la donna:
“Sono alla finestra per capire come evolverà la storia con mio figlio, che ho visto molto preso da lei. Spero solo che non soffra o che non la faccia soffrire.”
La storia d’amore tra Paolo e Clizia è iniziata da poco e una mamma attenta e premurosa come la Giorgi non può che augurarsi che suo figlio non soffra per questa ragazza. Sempre durante la recente intervista, l’ex regista italiana aveva tuttavia fatto presente quanto la siciliana le stesse simpatica. Certamente Paolo Ciavarro non vede l’ora di potersi vedere tutti insieme in famiglia e poter fare una bella chiacchierata dal vivo. Eleonora Giorgi ha poi voluto dire due parole per quanto riguarda la partecipazione del figlio al reality, ecco cosa ha dichiarato:
“Ha dimostrato di avere personalità, non una personalità invadente, ma equilibrata e discreta.”