Il format portato avanti da Caterina Balivo in questi giorni rappresenta una piccola novità per i fan della conduttrice; My Next Book, serie di dirette social dedicate a libri e letteratura, stanno infatti vedendo per la prima volta la conduttrice collaborare attivamente con il marito Guido Maria Brera. I due hanno sempre mantenuto a la propria vita privata relativamente lontana dai palcoscenici, e gli incontri con i fan di questi giorni hanno contribuito ad abbattere il muro divisorio con la curiosità dei follower. La stessa Balivo, senza peli sulla lingua, ha raccontato alcuni degli aspetti più peculiari della loro relazione.
Il nuovo format social della conduttrice racconta la vita di coppia tra Caterina Balivo e il marito Guido Brera: “Qualcuna si allarga, ma io sono gelosa…”
Interrogata dai fan, Caterina Balivo ha dunque rivelato nel corso delle sue diretta qualche “dietro le quinte” della sua vita con Brera. “L’idea di dover lavorare con mio marito in realtà c’è sempre stata“, ha raccontato ai fan. “Abbiamo pensato che in questo periodo leggere è la cosa che più ti possa aiutare a viaggiare con la mente“. L’apertura ai commenti live non sta risparmiando qualche parola troppo in là da parte dei fan, sopratutto riferite alla presenza del marito; scene che scatenano le reazioni più prevedibili nella presentatrice. “Ogni tanto bacchetto qualcuna che si allarga nella sezione commenti“, spiega ironica. “Di natura sono gelosa. Se fanno gli occhi dolci a mio marito le rimetto al loro posto“.
Raccontando la convivenza, Caterina Balivo non si fa problemi a rivelare finalmente le dinamiche più personali del rapporto di coppia: “Mi stimola il confronto con lui“, racconta. “A volte sa essere troppo prolisso, e allora devo bloccarlo, visto che una diretta Instagram deve avere il suo ritmo. In realtà ci incontriamo solo 45 minuti, poi lui si chiude in studio e lavora tutto il giorno“.
LEGGI ANCHE Caterina Balivo a cuore aperto: “Piango tutti i giorni”