Paolo Ciavarro è stato tra i finalisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, conclusasi con la vittoria di Paola Di Benedetto. All’interno della Casa, Paolo ha iniziato una relazione con Clizia Incorvaia. Ma prima del suo ingresso nel reality, il ragazzo è stato legato ad Alicia Bosco; una relazione terminata nel 2018.
Paolo Ciavarro e Alicia, la verità sulla rottura: “Abbiamo fatto tanti…”
Classe 1994, Alicia Bosco è l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro, figlio d’arte che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno del Grande Fratello. I due si sono conosciuti nel 2013 e la loro storia è andata a gonfie vele per parecchio tempo, a tal punto da presentarsi alle rispettive famiglie.
La ragazza è anche intervenuta in difesa del fidanzato, accusato di aver ottenuto la conduzione del daytime di Amici solo in quanto ‘figlio di’. Dopo tanti anni insieme, però, i due hanno deciso di separarsi nel 2018. All’interno del reality il ragazzo è tornato a parlare della sua ex.
Paolo Ciavarro: “Sono stato fortunato ad incontrare…”
Alle telecamere del Grande Fratello, Paolo Ciavarro ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con l’ex, con la quale ha convissuto per più di 4 anni. L’argomento ha incuriosito la Di Benedetto, che ha chiesto le cause della rottura:
“Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme. Questa decisione – ha aggiunto poi il gieffino – è stata presa di comune accordo”.
Poi ha continuato:
“Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima…”.
All’interno del Grande Fratello, Paolo ha conosciuto Clizia Incorvaia, con il quale ha iniziato una relazione che sembrerebbe proseguire a gonfie vele, nonostante la distanza causata dall’emergenza sanitaria:
“Sono 61 giorni che non ci vediamo ma questa distanza ci sta unendo ancora di più. Appena possiamo andremo prima a Fregene, poi in Spagna poi Bali“, ha quindi assicurato Paolo.