Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, c’è aria di rivoluzione. Inizia questa settimana la vostra primavera: un po’ in ritardo, certo, ma cambiando le piccole abitudini quotidiane andrete incontro ad una svolta. Venere vi accompagna con dolcezza e sensualità.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, settimana tutta dedita al lavoro. Questo lockdown per voi ha significato investire in nuovi progetti: i sogni nel cassetto diventano obbiettivi concreti. Siete distratti negli affari di cuore, qualcuno potrebbe soffrirne.

GemelliGEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, che energia! Spalleggiati da Venere investirete tutto nei sentimenti. Finalmente avrete il tempo e la voglia di creare la giusta complicità col partner. Chi è single inizierà a notare qualcuno che da tempo gli orbita attorno.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, cielo sereno, quasi piatto. Un po’ di noia potrebbe spazientirvi e portarvi a creare tensioni pur di movimentare le prossime giornate. Il Sole si sposta in Toro a partire dal weekend: le prospettive si faranno invitanti…

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, un’altra settimana illuminata dal Sole e coccolata da Venere. Questa primavera sta segnando una vera rinascita, con equilibri ritrovati e nuove armonie. Nei prossimi giorni potreste riallacciare una vecchia amicizia che vi aveva feriti.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, un Sole carico d’energia porta nel segno ottimismo, voglia di fare e buone idee. In amore siete partner creativi e complici: il tempo che potete dedicare al rapporto vi sta facendo scoprire il lato più romantico del vostro carattere.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, è tempo di rivincita. Chi ha dei conti in sospeso in amore o è stato ferito, questi giorni potrà togliersi qualche soddisfazione. Chi è in cerca di attenzioni riceverà una risposta definitiva… Sarà una conferma o un due di picche?

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Venere nel segno porta un’ondata di passione. Avete voglia di dichiarazioni plateali e gesti risolutori. Queste pretese potranno creare tensioni col partner o con qualcuno che frequentate da poco. Valutate bene le vostre mosse.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, ecco una settimana ricca di sorprese. Venere si divertirà con voi: un nuovo flirt potrebbe stuzzicarvi e farvi girare la testa. Sul lavoro qualcuno vi sfiderà con garbo: non fatevi intimidire, è una settimana piena di grinta.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, attenzione a giocare bene tutte le carte di questa settimana! Molte potrebbero essere vincenti. Sul lavoro arriva una prova del nove tanto attesa: potreste ottenere il ruolo di prestigio che da tempo desiderate.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, Venere porta rivoluzione soprattutto per chi è single. Non aspettate un grande gesto: compietelo voi. Nuove relazioni anche nella sfera professionale: un collega inaspettato potrebbe dare un’impennata al vostro lavoro.

PesciPESCI ★
Cari Pesciolini, tirate il freno! Nervosismo, impazienza e il bisogno di strafare potrebbero complicare questa settimana. Venere si insinua dispettosa e rischia di minare la vostra fiducia nel partner.

Pulsante per tornare all'inizio