Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Leone

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Leone.

AMORE ★★★★★
Cari Leoncini, prosegue il vostro idillio con Venere, che ormai vi ha preso nelle sue grazie. Questa primavera sta segnando una rinascita a tutti gli effetti. La tensioni e lo stress di qualche settimana fa hanno ceduto il posto ad un’incredibile armonia di coppia. Siete partner amorevoli, curiosi e divertenti. Nei prossimi giorni la creatività sarà alle stelle.

LAVORO ★★★★
Lo stress si fa sentire: tanti impegni e pochi stimoli non sono la chiave vincente per un leone, che ama invece la sfida e la crescita professionale. La differenza è che questa settimana ritroverete un po’ della grinta che vi è mancata negli ultimi tempi. Qualcuno apprezzerà i vostri sforzi e ve li riconoscerà.

SALUTE ★★★★★
Niente di meglio di un po’ di relax, degli equilibri ritrovati e delle nuove armonie che si sono venute a creare in questi giorni. L’atmosfera perfetta, insomma, per rimettersi in piedi al meglio. Qualche leone si sta ancora leccando le ferite dopo un acciacco di troppo: questa settimana noterete grandi benefici per stomaco, schiena e testa.

Pulsante per tornare all'inizio