Karina+Cascella+confessione+imbarazzante%3A+%26%238220%3BA+letto+io%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/27/karina-cascella-confessione-imbarazzante-a-letto-io/amp/

Karina Cascella confessione imbarazzante: “A letto io…”

Dallo studio di Uomini e Donne ai social, Karina Cascella è ormai una nota influencer. Proprio su Instagram, l’opinionista si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero piccanti.

Karina Cascella confessione imbarazzante: “A letto io…”

Classe 1980, Karina Cascella è divenuta famosa come opinionista di Uomini e Donne. Dopo una breve esperienza nella moda, ha continuato ad apparire in televisione come opinionista di vari programmi, come Pomeriggio Cinque.

Molto attiva sui social, Karina ha dato la possibilità ai propri follower di farle delle domande. Tra queste non sono mancate quelle sulla sua vita personale e sulla sua relazione. Diversi utenti le hanno fatto domande relative alla sfera sessuale. Infastidita, l’opinionista ha risposto dicendo che lei ‘il letto lo vede solo come un posto in cui dormire‘. I fan, però, non si sono arresi ed hanno continuato a chiedere questa cosa, senza però ottenere alcuna risposta.

Karina Cascella: “È stato il periodo più brutto della mia vita”

Qualche tempo fa la Cascella aveva raccontato ai suoi follower di aver dovuto rimandare le nozze con il compagno Max Colombo a causa dell’emergenza sanitaria.

“Non avevo mai parlato di date – ha spiegato -, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è rimandato“. 

E sul percorso fatto ad Uomini e Donne ha dichiarato:

“Io sono molto contenta di tutte le tappe che ho vissuto, sono stata fortunata. Però quello è stato anche un periodo brutto della mia vita, perché avevo appena perso i miei genitori. Diciamo che la fase iniziale del mio lavoro con Maria non mi manca proprio perché mi ricorda quel momento. Però mi manca la mano tesa di Maria, che mi ha aiutato a rialzarmi e sono stati anni molto belli“.

Exit mobile version