Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Meghan e Harry in grossi guai finanziari, Mara Venier sostituita

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Harry e Meghan e i guai finanziari, di Mara Venier che potrebbe essere sostituita, di Gemma furiosa e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

HARRY E MEGHAN: Dunque, dunque, dunque… Harry e Meghan sono un po’ in difficoltà a livello economico. Sono andati a distribuire mascherine e guanti, ma sembra che gli ex duchi di Sussex abbiano qualche problemino a livello economico: sembra che addirittura rischino il fallimento. I due spendono alla settimana circa 185.000 euro; una cifra importante e alcuni esperti del settore pensano che non riusciranno a sostenere tale tenore di vita proprio perché non hanno più fondi a cui fare affidamento.

Harry e Meghan nella bufera: villa circondata da Cannabis

MARA VENIER: La zia più famosa della tv potrebbe essere sostituita alla conduzione di Domenica In. Patrizia Pellegrino è prontissima a sedere sulla poltrona della domenica di Rai 1, a Vero ha dichiarato: “Sarebbe il programma perfetto per me. Partendo dal presupposto che io nella vita non ho mai soffiato il posto a nessuno, aspettando senza sgomitare il mio turno, mi auguro che presto possa arrivare l’occasione giusta”. Wow!

GEMMA: Questo nuovo format non ha messo fine ai continui litigi tra Gemma e Tina: le due continuano a battibeccare anche via monitor. Anche da casa le due fazioni si fanno sentire forte e chiaro: Team Tina vs Team Gemma, chi avrà la meglio?

Uomini e Donne, chi è Occhi Blu? Batosta per Gemma FOTO

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Commissario Montalbano”, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 “Il signore degli anelli”,  Italia 1 “Cosìeè la vita”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio