Clizia Incorvaia vive qui: trattenete il respiro [FOTO]
Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è l’influencer che all’interno della Casa ha fatto perdere la testa al figlio d’arte Paolo Ciavarro. Classe 1980, Clizia è nata a Pordenone ma è cresciuta in Sicilia, dove attualmente sta trascorrendo la sua quarantena.
Ecco dove vive Clizia Incorvaia [FOTO]
Finita al centro delle cronache rosa per il suo rapporto con il frontman delle Vibrazioni, Clizia Incorvaia è una nota modella ed influencer. Nata a Pordenone ma trasferitasi in Sicilia, la ragazza sta attualmente trascorrendo la quarantena con la figlia Nina nella sua bellissima villa nelle campagne siciliane.
Una villa immersa nelle campagne siciliane e aria di Meditarraneo: questa la splendida dimora in cui Clizia si è rifugiata dopo le dichiarazioni sui pentiti di mafia che hanno causato la sua eliminazione dal reality. Grazie agli scatti che l’influencer pubblica sui social siamo riusciti a intravedere angoli davvero mozzafiato della sua abitazione.
Per gli interni Clizia ha optato per colori chiari e dettagli in legno, come il tavolo nella sala principale e le travi a vista; mentre, nell’ampia cucina con dettagli in acciaio, l’influencer approfitta del tempo a disposizione sperimentando le sue ricette.
Ma stando ai video postati, il pezzo forte dell’abitazione è sicuramente l’esterno: il giardino dove la ragazza si allena quotidianamente, infatti, affaccia sullo stupendo mare di Agrigento ed è un tripudio di fiori, palme, piante grasse e piante aromatiche.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “La distanza ci ha…”
Ospite a Live Non è la D’Urso, Clizia ha parlato della sua relazione con Paolo Ciavarro, nata sotto le telecamere del Grande Fratello. La coppia ha raccontato come sta proseguendo la loro storia a distanza:
“La distanza ci ha unito ancora di più“, ha spiegato il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, “Sono 61 giorni che non ci vediamo ma questa distanza ci sta unendo ancora di più“.