Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei lo ammette: “Questa distanza ci sta…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati definiti da più fan come i Renzo e Lucia di questa edizione del Grande Fratello Vip. La coppia creatasi nella casa più spiata di Italia è stata divisa fin dai tempi dell’eliminazione di Clizia Incorvaia e ora ci si è messo anche il Coronavirus. I due sono infatti divisi da più di due mesi, ma la distanza non sembra essere così deleteria, come ha rivelato Paolo Ciavarro a Live Non è La D’Urso:

La distanza ci ha unito ancora di più. Sono 61 giorni che non ci vediamo ma questa distanza ci sta unendo ancora di più.

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Appena possiamo andremo…”

Clizia, anche lei in collegamento, gli fa subito eco, esprimendo a chiare lettere il desiderio di entrambi:

Abbiamo una voglia matta di viverci.

Clizia Incorvaia è stata poi attaccata da Costantino della Gherardesca, che si è mostrato scettico sulla loro storia d’amore a causa dell’età. Paolo Ciavarro l’ha difesa, dicendo che quando un uomo è più grande non c’è problema, ma se è la donna ad avere più anni allora è oggetto di critiche. Clizia ha sbottato, precisando la sua età:

Ho 39 anni basta aumentarmi l’età.

Paolo Ciavarro ha rivelato i loro piani futuri, fremendo per l’attesa di poter tornare con la sua amata:

Appena possiamo andremo prima a Fregene, poi in Spagna poi Bali.

Appare anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo e fan di Clizia Incorvaia, che commenta la relazione fra i due:

Io ho un’enorme invidia di lui. È un amore di un forte potenziale. Devono aspettare tutto questo tempo per coronare il loro amore. Sono felice per loro.

Barbara D’Urso ha invitato la coppia a rivedersi per la prima volta nello studio di Cologno Monzese, chiedendo loro se potrà immortalare anche il loro primo bacio dopo la distanza forzata. I due hanno accettato per quanto riguarda l’ospitata, ma non per il bacio.

Pulsante per tornare all'inizio