Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Perché Sara Daniele è in quarantena con Michelle Hunziker? Finalmente la verità

Tanti in questi giorni si saranno chiesti per quale motivo la figlia del celebre cantante scomparso Pino Daniele, sia in quarantena a casa di Michelle Hunziker. Dopo circa due mesi dall’inizio del lockdown, la conduttrice spiega il perché  di questa ‘famiglia allargata’. Forse non tutti sanno che Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sono amiche fin dall’infanzia ed è stato proprio questo il motivo principale che ha spinto mamma Michelle a prendersi cura anche della figlia del grande artista napoletano.

Sara Daniele sta trascorrendo la quarantena a casa di Michelle Hunkiker, insieme alla conduttrice a Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza; oltre ovviamente alle bambine Sole e Celeste. Ma perché la figlia di Pino Daniele si trova con la famiglia Trussardi-Hunziker?

Michelle Hunziker spiega perché Sara Daniele si trova a casa sua

A rispondere alla domanda è la stessa Michelle Hunziker. In un’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice ha spiegato:

“Quando abbiamo saputo che il coronavirus era arrivato in Italia ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa. Mi dispiace solo per mia mamma, che mi manca da morire, ma per proteggerla ho preferito lasciarla nel suo appartamento. Sara, la migliore amica di Auri, si era appena trasferita a Milano. Non potevo certo lasciarla da sola.”

Dopo poche settimane dall’inizio della quarantena Michelle Hunziker aveva scritto su Instagram, come didascalia ad una foto dove tutta la ‘famiglia allargata’ (compresi dunque Sara Daniele e Goffredo Cerza) era allegra e divertita sul divano:

 “Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto”.  

LEGGI ANCHE: Tomaso Trussardi terrorizza Michelle Hunziker in diretta: cosa è successo? [VIDEO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio