Detto da loro

Mara Venier senza freni in diretta con Paolo Bonolis: “Facciamolo”

Siamo solo a fine aprile, ma nel mondo della televisione e dello spettacolo già si inizia a vociferare sul prossimo Sanremo. In molti infatti in questi ultimi giorni hanno cercato di capire qualche informazione in più sul prossimo conduttore del Festival, ma senza alcun risultato. Ovviamente ancora manca tantissimo tempo e nessuno al momento ha in mano nulla di certo. Uno tra i tanti personaggi vip che è stato immediatamente nominato riguardo questo argomento delicato è stato Paolo Bonolis. Ieri l’uomo ha organizzato una diretta Instagram insieme a Mara Venier, vediamo cosa ha riferito riguardo Sanremo.

Bonolis in tv: si torna in Rai?

Il celebre conduttore ha affermato più volte di non sapere quale sarà il suo destino in televisione. Infatti l’uomo ha affermato che al momento resterà con la Mediaset, ma che ancora non si può sapere nulla al riguardo. Ovviamente subito dopo l’attenzione della diretta si è concentrata su Sanremo 2021: sarà proprio lui a condurre il Festival? Ecco cosa ha dichiarato Bonolis:

Alcuni dicono sarebbe carino che te e Mara faceste Sanremo insieme.”

Molte persone tra i commenti infatti, sentendo che il conduttore tentennava a proposito del Festival, hanno iniziato a scrivere questa frase. Mara Venier quindi si è fatta prendere dal momento e ha gridato: “Facciamolo!“. Chissà se le cose potrebbero mai andare veramente in questo modo e quando si potrà finalmente anche tornare a fare televisione normalmente.

Per quanto riguarda l’argomento Covid-19, la storica conduttrice di Domenica In ha ribadito quanto lei sia spaventata in questo periodo. La Venier infatti sta facendo un grande sforzo ad andare in onda, ma il suo obiettivo è quello di strappare almeno un sorriso ai suoi telespettatori.

 

Pulsante per tornare all'inizio