Kate Middleton e Meghan Markle, Sarah Ferguson svela: “La lite iniziò…”
Sarah Ferguson svela la verità. I rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle non sono affatto idilliaci e c’è un perché. L’ex moglie del principe Andrea, madre di Eugenia e Beatrice di York, ha rilasciato un’intervista alla rivista australiana The Australian Women’s Weekly in cui, tra le altre cose, ha parlato del rapporto tra le due donne. La Ferguson ha dichiarato che a rendere tesi i rapporti tra le due cognate sarebbero stati i media. E, in particolar modo, i giornali online. Nonostante le due non siano affatto compatibili caratterialmente, infatti, hanno tentato fin dall’inizio di instaurare tra di loro una relazione il quanto più possibile serena.
La lite tra Kate Middleton e Meghan Markle
Certo, non sono mancati i dissidi interni nel rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Sarah Ferguson ha raccontato che la moglie di William ha subito fin da subito il carattere forte della cognata. A far traboccare il vaso, inoltre, sarebbero stati i preparativi delle nozze dei duchi di Sussex. Quando Charlotte, damigella del matrimonio, aveva dovuto provare l’abito per la cerimonia, si sarebbe accesa una lite furiosa, complice anche lo stato di nervosismo di Meghan.
Le parole di Sarah Ferguson
Ad incrinare i rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle sono stati, infine, i media online. L’eccessiva attenzione mediatica che è stata rivolta delle due non ha fatto altro che cercare di metterle l’una contro l’altra. È questo il pensiero di Sarah Ferguson, che ha espresso fermamente nel corso dell’intervista. «Credo fortemente nelle buone maniere e sul rispetto reciproco. L’odio in rete fa male ed è un circolo vizioso. Cerchiamo di essere tutti più gentili e rispettosi nei confronti degli altri e di non mettere le persone – soprattutto le donne – le une contro le altre. Riflettiamo sempre prima di cliccare ‘invia’», ha spiegato l’ex moglie del principe Andrea.