Il principe Harry che minaccia e manda messaggi intimidatori. Sembra quasi l’inizio di uno scherzo, ma non lo è. Ecco cosa è successo.
Harry pronto a tutto per difendere la famiglia
Sempre così timido e remissivo, mai nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere dal principe Harry. Il figlio di Carlo e Lady Diana, infatti, ha dimostrato di non essere pronto a tollerare intromissioni nella sua famiglia e per Meghan Markle sarebbe pronto a fare di tutto, anche minacciare il padre.
A pochi giorni dalla prima udienza che vede i Sussex schierarsi contro la stampa britannica, infatti, il principe Harry avrebbe deciso di inviare un messaggio molto particolare a Thomas Markle, padre di Meghan.
Spuntano le minacce al padre di Meghan Markle
Lo ha detto in più occasioni: “Farò di tutto per proteggere la mia famiglia“, ma non si era mai spinto a tanto. Il principe Harry, infatti, ha svelato che la sua più grande paura è che Meghan Markle faccia la fine della madre Lady Diana.
Per questo motivo, il rampollo di casa Windsor ha deciso di inviare parole un po’ minacciose al suocero. La stampa ha deciso di rendere noto il contenuto dopo la decisione dei Sussex di scagliarsi contro i media britannici. Ecco le parole di Harry:
Tom, sono ancora Harry! Ho davvero bisogno di parlare con te. Non devi scusarti, capiamo le circostanze ma esporsi in pubblico non farà che peggiorare la situazione. Se ami Meg chiamami perché ci sono altre opzioni che non implicano che tu debba parlare con i media, che per inciso hanno creato l’intera situazione. Quindi per favore chiamami per poterti spiegare. Meg e io non siamo arrabbiati, dobbiamo solo parlarti. Grazie. Oh, qualsiasi tuo tentativo di parlare con la stampa si ritorcerà contro di te, credimi Tom. Solo noi possiamo aiutarti, come ti abbiamo dimostrato dal primo giorno.
LEGGI ANCHE: Amici All Star: spunta il nome del primo probabile concorrente