Ieri è stata una giornata turbolenta per Beatrice Valli e Marco Fantini. L’influencer infatti era sicura che le si fossero rotte le acque e quindi è corsa immediatamente in ospedale. La convinzione della coppia si è rivelata essere un falso allarme e così i due sono tornati a casa da Alessandro e Bianca. Ricordiamo che questa è la terza gravidanza per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il primogenito della venticinquenne è nato dalla relazione con il suo ex Nicolas Bovi, mentre il papà di Bianca – e della nascitura – è proprio Marco Fantini. Dopo la visita di ieri Beatrice è riuscita ad avere delle delucidazioni in più per quanto riguarda la data del suo parto, vediamo insieme cosa ha dichiarato la ragazza.
“Marco potrà assistere”, la gioia immensa di Beatrice
La coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini era sicura che ieri sarebbe nata la piccola Azzurra. Ecco cosa ha affermato la giovane mamma dopo il falso allarme di ieri:
“Pensavo di avere rotto il sacco ieri sera, perché avevo delle perdite piccole. Marco era convinto che avrei partorito oggi. In realtà mi hanno confermato che il sacco non si è rotto e che però siamo a buon punto. Ci rivedremo entro una settimana. Io spero prima. Marco potrà entrare in sala parto a quasi fine travaglio. Era tutto carico oggi, carichissimo, peccato che ci abbiano mandato a casa.”
Fantini si è emozionato all’idea di poter assistere al parto, un’ipotesi che fino a qualche tempo fa non era possibile neanche considerare a causa dell’emergenza coronavirus. Il futuro papà bis ha infatti affermato di essere davvero felice e di non vedere l’ora di poter vedere la sua piccola Azzurra.