Durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, Antonella Elia ha indubbiamente svelato ogni suo più intimo lato caratteriale: sofferenze, crisi, gioie. Ha vissuto emozioni contrastanti e approfondito rapporti all’interno della Casa alquanto altalenati. Vi è infatti, l’inaspettata amicizia con Asia Valente e la complicità nata con Aristide. Si prosegue poi col rapporto turbolento vissuto con Adriana Volpe, Antonio Zequila e Patrick Pugliese. Fino ad arrivare alle aggressioni verbali e fisiche sfiorate con le acerrime nemiche, Fernanda Lessa e Valeria Marini.
Insomma, l’ex gieffina ha dimostrato nel bene e nel male, di non avere assolutamente peli sulla lingua. E se il suo carattere ha un’indole provocatoria; ciò ha indubbiamente influenzato l’opinione pubblica. Infatti, nonostante la Elia sia arrivata in finale, il personaggio che si è cucita addosso in tutti questi anni ha diviso nettamente il pubblico.
Un chiaro punto di vista espresso da un telespettatore appare, non a caso, tra le pagine del settimanale ‘NuovoTv’. Uno dei tanti fan dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha scritto a ‘La Posta’ di Alessandro Cecchi Paone un messaggio molto forte. Il telespettatore si augura che la Elia possa sparire dagli schermi per un pò. Soprattutto dopo aver mostrato un lato di sè, che il fan non si aspettava di vedere.
“Mi auguro che sparisca dagli schermi per un bel pezzo visto che dentro la Casa ha fatto una pessima figura, mostrando un lato di sè che non immaginavo. È lunatica, scontrosa, aggressiva.”
Ma ad aver creato grande rumore mediatico, è stata la risposta del giornalista Alessandro Cecchi Paone. Inaspettatamente, il noto volto dello spettacolo ha lasciato poco spazio all’immaginazione.
La risposta
Il giornalista ha risposto al lettore del settimanale ‘Nuovo Tv’; il quale sosteneva di esser rimasto incredibilmente spiazzato dal comportamento “aggressivo” di Antonella Elia durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il divulgatore scientifico, nonché opinionista ha successivamente dichiarato:
“Lei è la guastatrice in tutti i reality, impegno in cui riesce benissimo.”
Con queste parole, Alessandro Cecchi Paone ha evidenziato ciò che probabilmente accadrà in futuro. Ovvero che la televisione continuerà a puntare su Antonella Elia nonostante non trovi il favore totale del pubblico.
LEGGI ANCHE: Beatrice Valli dopo il falso allarme: “Ecco quando partorirò”