Cose da Vip

Lady Diana ha una figlia segreta: Meghan Markle organizza l’incontro

Lady Diana aveva una figlia segreta? E perché Meghan Markle avrebbe deciso di incontrarla? Cosa trama la duchessa di Sussex moglie di Harry?

Chi è la figlia segreta di Lady Diana?

Da anni circola il pettegolezzo di corte secondo cui Lady Diana avesse avuto una figlia da Carlo prima del matrimonio. La bambina, considerata come illegittima, sarebbe stata data subito in adozione nel lontano 1981.

La stampa scandalistica inglese torna spesso a parlare dell’argomento, e avrebbe identificato la sorella di William e Harry in una donna che si chiama Sarah Spencer e vive negli Stati Uniti d’America.

La Famiglia Reale non ha mai speso una parola in proposito e la diceria è sempre rimasta tale. Ma perché, allora, Meghan Markle avrebbe deciso di incontrare la donna?

Svelato l’incontro di Meghan Markle lontano dalle telecamere

A lanciare la nuova bomba del gossip è il The Globe, che parla di un incontro segreto avvenuto tra Meghan Markle e Sarah Spencer lo scorso anno, in occasione della visita ufficiale dei duchi di Sussex in Nuova Zelanda.

Stando alle indiscrezioni, infatti, la moglie di Harry avrebbe approfittato del viaggio per conoscere l’ipotetica cognata. Le due donne avrebbe subito fatto amicizia, e la figlia di Lady Diana e Carlo avrebbe detto che la Markle è semplicemente adorabile”.

Ma il centro del gossip non è l’esistenza della figlia segreta del principe Carlo e Lady Diana, ma il modo in cui fu concepita. Secondo i rumors di Corte, infatti, dietro ci sarebbe lo zampino della Regina Elisabetta. La Sovrana, infatti, chiese che fosse messa alla prova la fecondità di Diana Spencer, e fece fecondare in laboratorio alcuni dei suoi ovuli.

Appurato che la coppia reale fosse in grado di generare figli, la regina Elisabetta ordinò di eliminare tutte le prove. Eppure qualcuno le disubbidì e nacque Sarah Spencer. Sarà vero?

LEGGI ANCHE: Al Bano gela il pubblico:”Sto preparando una bara per…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio